| | 1° CoNtEsT gRaFiCo DeL pInK fOrUm!!!, Partecipate in tanti..... xD | |
| |
 | |  |
 | | | | Oggi θ il 2 Maggio, cioθ la FINE del contest: - A causa della mancanza di un lavoro di un partecipante {Di cui si aspettano notizie} la data verrΰ posticipata fino alla risposta di questo partecipante sia essa positiva che negativa... { Al massimo 4 giorni} FIRMA IN COSTRUZIONE
---> The Only Way To Find YourSelf... Regalini Contest {Award} {Lavoro}{Award} {Lavoro}---> Ricordo che l'Avatar e le immagini che ho in Firma sono state create appositamente da ME. Le Mie Creazioni si possono distinguere dalla leggera firma "Elisa" o "Fairy Ely" o solamente "Ely". Questo lo dico per avvertire che, se verranno spacciate x proprie io lo saprς, anche se si modifica l'immagine (Cosa da non fare Assolutamente!!!) | | | |
|  |
|
 | | | Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| salve fairy ely (sono ~marty con l'account di mia cugina per problemi) scusami tanto per non averti dato notizie prima ma non ne ho avuto l'occasione. comunque non posso postare per via di un problema con psp9, infatti ho dovuto formattare il computer, pieno di virus del cavolo e quindi devo reinstallare tutti i programmi. mi dispiace molto e scusami per aver fatto perdere tempo a te e agli altri partecipanti. scusatemi ancora | | | |
|  |
|
 | | | | Non preoccuparti!!!! Ti capisco... xD Allora, vista la situazione sarebbe ora delle PREMIAZIONI!!ISCRIZIONI AL CONTEST CHIUSE {Per ricevere i premi andata sulla discussione "Premiazioni 1° Contest" e vedrete se avete vinto!!!!!!!! xD} Alla Prossima... FIRMA IN COSTRUZIONE
---> The Only Way To Find YourSelf... Regalini Contest {Award} {Lavoro}{Award} {Lavoro}---> Ricordo che l'Avatar e le immagini che ho in Firma sono state create appositamente da ME. Le Mie Creazioni si possono distinguere dalla leggera firma "Elisa" o "Fairy Ely" o solamente "Ely". Questo lo dico per avvertire che, se verranno spacciate x proprie io lo saprς, anche se si modifica l'immagine (Cosa da non fare Assolutamente!!!) | | | |
|  |
|
| 32 replies since 27/3/2008, 18:16 |
| |
| | |
----- Tabella Generata Da
.elektrO dOlly of
Le Onde~