*...:Pink Forum For Dreamy Princess:..*

Closed
• 1° CoNtEsT gRaFiCo DeL pInK fOrUm!!!, Partecipate in tanti..... xD
view post Posted on 2/5/2008, 13:34Quote

WaItInG fOr LoNdOn

Group: • Fσυиdєя

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:53

Oggi θ il 2 Maggio, cioθ la FINE del contest:
- A causa della mancanza di un lavoro di un partecipante {Di cui si aspettano notizie} la data verrΰ posticipata fino alla risposta di questo partecipante sia essa positiva che negativa... {Al massimo 4 giorni}

FIRMA IN COSTRUZIONE

image

---> The Only Way To Find YourSelf...

Regalini

image image image

Contest

{Award} ••••• {Lavoro}

{Award} ••••• {Lavoro}

---> Ricordo che l'Avatar e le immagini che ho in Firma sono state create appositamente da ME.
Le Mie Creazioni si possono distinguere dalla leggera firma "Elisa" o "Fairy Ely" o solamente "Ely".
Questo lo dico per avvertire che, se verranno spacciate x proprie io lo saprς, anche se si modifica l'immagine (Cosa da non fare Assolutamente!!!)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/5/2008, 21:36Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2008, 12:29

salve fairy ely (sono ~marty con l'account di mia cugina per problemi) scusami tanto per non averti dato notizie prima ma non ne ho avuto l'occasione. comunque non posso postare per via di un problema con psp9, infatti ho dovuto formattare il computer, pieno di virus del cavolo e quindi devo reinstallare tutti i programmi. mi dispiace molto e scusami per aver fatto perdere tempo a te e agli altri partecipanti.
scusatemi ancora

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2008, 11:46Quote

WaItInG fOr LoNdOn

Group: • Fσυиdєя

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:53

Non preoccuparti!!!! Ti capisco... xD
Allora, vista la situazione sarebbe ora delle PREMIAZIONI!!

ISCRIZIONI AL CONTEST CHIUSE

{Per ricevere i premi andata sulla discussione "Premiazioni 1° Contest" e vedrete se avete vinto!!!!!!!! xD}

Alla Prossima...

FIRMA IN COSTRUZIONE

image

---> The Only Way To Find YourSelf...

Regalini

image image image

Contest

{Award} ••••• {Lavoro}

{Award} ••••• {Lavoro}

---> Ricordo che l'Avatar e le immagini che ho in Firma sono state create appositamente da ME.
Le Mie Creazioni si possono distinguere dalla leggera firma "Elisa" o "Fairy Ely" o solamente "Ely".
Questo lo dico per avvertire che, se verranno spacciate x proprie io lo saprς, anche se si modifica l'immagine (Cosa da non fare Assolutamente!!!)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
32 replies since 27/3/2008, 18:16

Closed

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory

----- • Tabella Generata Da .elektrO dOlly™ of •Le Onde~